Seven Notes al Seven Restaurant
Seven Notes al Seven Restaurant. Una serie di sette concerti di musica Jazz che dal 18 novembre animerà i giovedì sera rendendoli più frizzanti. Così il weekend inizia con un giorno di anticipo.
La routine delle stagioni più fredde ci ha già risucchiati inesorabilmente: se hai voglia di rivivere quelle good vibes che solo il Seven Restaurant sa dare, prenota qui il tuo tavolo.
Ordina un drink e vieni a godere del bello della vita: buona musica, buon cibo e buoni amici. Dopotutto, sappiamo che non serve altro.
E se hai voglia di godere della vista dalla nostra terrazza, non temere il freddo: siamo attrezzati di stufe e plaid pronti a scaldare la tua serata.
GLI APPUNTAMENTI
18 novembre: Sergio Munafò & Pamela Barone duet
La voce di Pamela Barone e la chitarra di Sergio Munafò si incontrano rivisitando in chiave moderna l’avvicendarsi tra il nuovo e la tradizione.

25 novembre: Simona Trentacoste e Lino Costa duo
Una formazione che spazia tra le sonorità del jazz e versioni rivisitate di brani standard o di quel pop che “ci piace”, con inserzioni elettroniche che modificano il suono naturale della voce fino ad un concetto della vocalità strumentale e non solo elemento di espressione melodica.

2 dicembre: Hermes duo
Hermes duo prende il suo nome da Hermes, protettore dei viaggiatori della mitologia greca. La musica di Claudio Giambruno e Roberto Gervasi rappresenta infatti un viaggio, un percorso denso di emozioni e ricco di paesaggi sonori.
9 dicembre: Bottega Retrò
La loro è una giocosa mescolanza di generi: dallo swing al pop-vintage; dalle ballate popolari fino alle più improbabili contaminazioni trash-rock-dance. È un progetto in continua evoluzione di spettacolo teatral-musicale, con la chitarra di Al Di Rosa e la voce di Cocò Gulotta.
16 dicembre: Sara Giuliano & Lino Costa duo
Sara Giuliano e Lino Costa propongono arrangiamenti di brani storici del mondo pop/rock e jazz senza tralasciare la canzone italiana, il tutto sostenuto da un ottimo groove.
23 dicembre: Duo Collura-Brusca
Il jazz è uno stato della mente, è una filosofia. Il duo ha un repertorio ricco di standard jazz, brani tradizionali italiani, brani del repertorio pop-rock. Un jazz nuovo e incredibilmente dinamico che piace alla gente, lontano da ogni forma di intellettualismo e di pretenziosità.
La rassegna musicale Seven Notes può vantare una partnership con sponsor d’eccezione:
- Lanza srl, azienda centenaria che porta la tradizione mediterranea in tutto il mondo. Specializzata nella pesca e nella distribuzione del prelibato gambero rosso di Mazara, oggi garantisce sulle tavole dei più rinomati ristoranti il sapore genuino del pesce della migliore qualità.
- Tenute Costa è un’azienda che nasce nel 2013, specializzata nella produzione di pasta, olio e vino. Sorge tra le valli di una Sicilia ancora incontaminata, tra le colline di Gibellina, Camporeale e Vicari, regalando sapori dall’innata intensità, genuini e naturali.
- Antica Macelleria Cottone, seleziona le migliori carni locali e conta su una cosa: seguire tutta la filiera, dall’allevamento alla nutrizione dell’animale fino alla macellazione, per una selezione speciale di carne 100% siciliana.
- Azienda Agricola Orlando, nasce dall’amore del gusto del fatto bene. Produzione di specialità alimentari siciliane e biologiche a filiera interamente controllata, ma anche una bottega a Palermo dove ogni giorno si coltiva il rapporto con i clienti.

