Nuovo appuntamento con la musica in vinile, questa volta con Luigi Anello e Francesco Saporita, il gatto e la volpe della scena musicale underground palermitana. Giovedì 26 maggio, a partire dalle 19.30, sulle terrazze del Seven ecco una nuova puntata di “Musixology”. Per la rassegna che mette insieme musica e mixology, dall’ultimo piano dell’Hotel Ambasciatori di via Roma sarà possibile ammirare lo skyline dell’intera città come non mai.
In consolle, per l’occasione, due nomi del panorama musicale palermitano. In consolle, infatti, si alterneranno Luigi Anello, icona del night clubbing palermitano dal 2000 a oggi, e Francesco Saporita, dj che si fa strada giocando nei club più rappresentativi della sua città.
Luigi Anello inizia a suonare per hobby e a 18 anni sale sulle consolle delle discoteche più rinomate della Sicilia scoprendo subito che è quello il suo posto. Dj eclettico e in continua evoluzione, propone musica house in varie sfumature, in particolare disco, funky, groove ed elettronica. A fargli da spalla Francesco Saporita, classe 1992, dj da quando di anni ne aveva 14. Nel 2009 crea il progetto musicale “Revenge MP”. L’anno seguente è dj resident “Inside organization”, con la quale cura i set di apertura di molti artisti, tra cui Gabry Ponte e Cristian Marchi.
Prossimo appuntamento in programma, eccezionalmente di mercoledì, è per il 1° giugno quando la giovane dj Miriam Casa scalderà l’atmosfera con la sua electronic-music. Per partecipare agli eventi di Musixology è necessaria la prenotazione che può essere fatta chiamando i numeri 091.6166881 o 333.3613985 oppure mandando una mail a sevenrestaurant@ambasciatorihotelpalermo.com.
IL PALINSESTO MUSIXOLOGY:
26 maggio: Musica in Vinile con Luigi Anello e Francesco Saporita
Il gatto e la volpe della scena musicale underground palermitana, delizieranno gli ospiti con la loro esclusiva selezione di dischi in vinile.

1 Giugno: Dj set con Miriam Casa
Appassionata sin da piccola al mondo della musica decide di frequentare “l’International deejay school” a Milano, dove fa le sue prime esperienze lavorative. Pur essendo molto giovane torna in Sicilia dove si integra subito tra i suoi colleghi più adulti e più inseriti, da qui vari eventi e serate in vari club d’élite in Sicilia. Suona musica elettronica , questo la spinge ad andare oltre, così da essere chiamata per suonare in uno dei club più importanti in Italia: il “Praja di Gallipoli.

9 Giugno: Musica jazz con Giuliana Di Liberto e Antonio Zarcone
Jazz, canzoni e colonne sonore. Un viaggio fatto di suoni, armonie, testi, che hanno segnato la storia della musica jazz e del cinema internazionale ed italiano.

16 Giugno: Musica in vinile con Mirko Sardina
In arte Mirko Vice, dj creativo ed eclettico, predilige mix musicali di sonorità soffuse ed eleganti, soul e jazz, atmosfere ricercate Soulful house, Deep house, ma anche Garage, Electro-Funk e Tech-house.

Contattaci per scoprire di più sul menù, i drink e prenotare un tavolo: 3333613985 oppure tramite questo form.
Parcheggio disponibile presso il Garage Aiutamicristo all’interno dell’omonimo Palazzo. Ingresso da via Garibaldi 41 fino alle ore 20.00. Dalle ore 20.00 in poi, ingresso da Piazza Magione 42. Costo: 5,00 € (dopo le ore 24,00 + 2,50 di notturno).