fbpx

SULLE TERRAZZE DEL SEVEN LA VOCE DI CHIARA MINALDI INCONTRA IL PIANOFORTE DI CICCIO LEO

PALERMO – Note jazz, cocktail sin dall’aperitivo e panorama mozzafiato. Nuovo appuntamento al Seven restaurant con Musixology, la nuova rassegna del ristorante dell’Hotel Ambasciatori di via Roma che unisce la buona musica all’arte della mixology: giovedì 21 aprile sulle terrazze che dominano Palermo risuonerà la voce di Chiara Minaldi accompagnata al pianoforte da Ciccio Leo. Il live sarà a partire dalle 19.30. 

Chiara Minaldi, una delle voci più accattivanti del panorama musicale siciliano, si esibirà in coppia conCiccio Leo, giovane pianista e produttore. Insieme daranno vita ad un concerto che farà breccia nel cuoredegli appassionati del genere ma non solo. Una formazione “minimal” quella di Minaldi e Leo, capace di creare un’atmosfera che viaggia da ri-arrangiamenti di brani sofisticati al pop puro. Spazio sarà riservato anche ad alcuni brani tratti dai lavori discografici della vocalist.

Prossimo appuntamento Musixology in programma è per il prossimo 28 aprile quando Nunzio Borino, con la sua musica elettronica in vinile, sigillerà una serata da non dimenticare. Per partecipare agli eventi di Musixology è necessaria la prenotazione che può essere fatta chiamando i numeri 091.6166881 o 333.3613985 oppure mandando una mail a sevenrestaurant@ambasciatorihotelpalermo.com o compilando questo form.

Partner Musixology: InsulaeCaffè MorettinoTodaro Winery

IL PALINSESTO:

21 aprile: Musica jazz con Chiara Minaldi e Ciccio Leo
Una delle voci più accattivanti del panorama siciliano e un giovane pianista/produttore che si fa spazio nel panorama musicale italiano. Formazione minimal per creare un’atmosfera delicata fra riarrangiamenti di brani sofisticati pop e non solo, con qualche brano tratto dai lavori discografici della vocalist.

28 aprile: Musica in vinile con Nunzio Borino
Pietra miliare della scena musicale palermitana e non solo, con la sua musica elettronica in vinile sigillerà una serata da non dimenticare.

5 maggio: Musica jazz con i BeatPop – Rita Collura e Riccardo Serradifalco
Il duo di recente formazione presenta un repertorio ricco di standard jazz, brani tradizionali italiani, brani del repertorio pop-rock arrangiati con gusto dando risalto alle influenze della moderna black music.

12 maggio: Live music con i Bolone
Duo acustico palermitano formato da Salvatore & Irene Bolone, che da anni si esibisce a Palermo, con un vasto repertorio di musica italiana e internazionale, rivisitando in alcuni casi, i brani in chiave moderna, dando agli stessi un tocco di originalità. Il genere spazia tra il pop/rock, il soul jazz ed il cantautorato italiano.

19 maggio: Musica jazz con Giorgia Meli e Lino Costa
Due musicisti impegnati da anni in collaborazioni artistiche che fanno del cross-over tra diversi generi il loro punto di forza, presenteranno un concerto che affronterà alcune tra le più intense “canções” del ricco e affascinate repertorio brasiliano ispirandosi alle sonorità dei suoi più rappresentativi artisti.

26 maggio: Musica in Vinile con Luigi Anello e Francesco Saporita
Il gatto e la volpe della scena musicale underground palermitana, delizieranno gli ospiti con la loro esclusiva selezione di dischi in vinile.

1 Giugno: Dj set con Miriam Casa
Appassionata sin da piccola al mondo della musica decide di frequentare “l’International deejay school” a Milano, dove fa le sue prime esperienze lavorative. Pur essendo molto giovane torna in Sicilia dove si  integra subito tra i suoi colleghi più adulti e più inseriti, da qui vari eventi e serate in vari club d’élite in Sicilia. Suona musica elettronica , questo la spinge ad andare oltre, così da essere chiamata per suonare in uno dei club più importanti in Italia: il “Praja di Gallipoli.

9 Giugno: Musica jazz con Giuliana Di Liberto e Antonio Zarcone
Jazz, canzoni e colonne sonore. Un viaggio fatto di suoni, armonie, testi, che hanno segnato la storia della musica jazz e del cinema internazionale ed italiano.

16 Giugno: Musica in vinile con Mirko Sardina
In arte Mirko Vice, dj creativo ed eclettico, predilige mix musicali di sonorità soffuse ed eleganti, soul e jazz, atmosfere ricercate Soulful house, Deep house, ma anche Garage, Electro-Funk e Tech-house.

Contattaci per scoprire di più sul menù, i drink e prenotare un tavolo: 3333613985 oppure tramite questo form.

Parcheggio disponibile presso il Garage Aiutamicristo all’interno dell’omonimo Palazzo. Ingresso da via Garibaldi 41 fino alle ore 20.00. Dalle ore 20.00 in poi, ingresso da Piazza Magione 42. Costo: 5,00 € (dopo le ore 24,00 + 2,50 di notturno).

Leave a Reply