fbpx
Le giornate si accorciano, l’autunno ci accoglie e la brigata di cucina del Seven è pronta a introdurre stuzzicanti novità in menù.

Nuovi abbinamenti tutti da scoprire, ideati a partire materie prime fresche e genuine, seguendo come sempre la naturale stagionalità degli ingredienti.

Nasce così un menù composto da tapas originali e ricercate, primi e secondi a base di carne, pesce o verdure.

Impossibile poi, non menzionare le proposte per il dessert: il Paris Brest siciliano; la torta Fiorentina al cioccolato e i fichi d’india; la torta di carote, la liquirizia e il dulce de leche. Ideali per concludere la propria cena con una dolce coccola, ancora meglio se accompagnati da un liquore o un amaro locale.

Sulla nostra terrazza affacciata sui tetti di Palermo, o nei nostri spazi interni dall’atmosfera tropicale, potrete scoprire inoltre una drink list ricca di tanti cocktail particolari, pensati proprio per accompagnare le proposte del menù autunnale.

Dopotutto è l’equilibrio perfetto tra Food & Mixology che contraddistingue il Seven Rooftop Garden, un luogo in cui vivere momenti indimenticabili, sempre in totale sicurezza.

È consigliata la prenotazione 📞 091 6166881